Settori operativi

I nostri settori di attività spaziano dalla consulenza alla progettazione, dallo scavo alla costruzione, dalla vendita alla manutenzione dell’immobile. Una particolare attenzione è rivolta alla sicurezza, all’inserimento nell’ambiente e alla vivibilità dell’edificio, attraverso la ricerca di materiali e soluzioni eco-compatibili, l’abbattimento delle barriere architettoniche, l’isolamento acustico degli ambienti.

Per questo, grazie all’esperienza e alle capacità del nostro team, siamo in grado di offrire un apporto attivo e significativo a ogni progetto: che si tratti di una singola opera residenziale, come di un intero piano regolatore.

In molte delle opere realizzate, il presente e il passato spesso coesistono: da un lato troviamo infatti numerose realizzazioni d’architettura contemporanea alle quali siamo stati in grado di dare un sostanziale contributo, oltre che nella qualità della realizzazione, nella ricerca funzionale ed estetica nel campo dei materiali.

Dall’altro lato, troviamo tutta una serie di interventi che riguardano il patrimonio storico: ad esempio per quanto riguarda la viabilità, la realizzazione di nuove pavimentazioni in contesti antichi oppure opere di consolidamento e adeguamento, in spazi ed edifici che appartengono alla memoria stessa della gente e del luogo.

Questi i settori in cui operiamo:

Costruzioni civili  |  Costruzioni industriali  | Urbanizzazioni  |  Opere stradali  |  Opere idrauliche