News

Spagnol Costruzioni nuova veste sul web: un racconto in evoluzione

La nostra azienda ha colto il nuovo spirito della comunicazione on line e dopo un percorso di approfondimento sulle tematiche più importanti che ci contraddistinguono, abbiamo deciso di tornare sul web con un nuovo sito.

Le scelte fatte rispondono alla necessità di elaborare un racconto sempre aggiornato sui lavori, sulle news aziendali, sull’attività immobiliare, sugli eventi che si susseguono nella vita dell’impresa e delle persone che ci lavorano.

Per questo abbiamo costruito uno spazio che tiene assieme i lavori suddivisi per settori di intervento, con una sezione speciale per i lavori in corso: si tratta di post che raccontano l’evoluzione dei vari interventi, aggregati per tag e categorie.

Una sezione importante è stata destinata alla vetrina immobiliare: edifici in vendita, in affitto o in progettazione sono visibili con foto, render e disegni tecnici.

Naturalmente c’è una parte istituzionale in cui abbiamo riportato la storia, le persone e i partner che hanno reso possibile alla Spagnol Costruzioni di arrivare fino ad oggi con un passaggio generazionale di successo e un forte radicamento nel territorio.

Consideriamo questo spazio di comunicazione web un work in progress, un flusso di informazioni che sarà continuamente aggiornato e permetterà all’utente di trovare rapidamente ciò che cerca. A questo fine abbiamo inserito anche una voce di ricerca semantica che dà l’opportunità di risalire ad una informazione semplicemente digitando una o più parole sul banner dedicato.

Crediamo che questo sia il modo per metterci in sintonia con un pubblico ed un mercato esigenti, che ritengono che l’informazione sia parte fondamentale del capitale intangibile delle aziende: è nostro dovere non solo tutelare questo capitale, ma anche accrescerlo nella condivisione e nella diffusione dei contenuti.

This Post Has 0 Comments

Leave A Reply